Sponsor

Highstreet.io

Marketing, Data & Customer engage

Company Profile

Highstreet.io è una piattaforma di product feed management che, tramite la creazione e
l'ottimizzazione dei flussi di dati di prodotto (product feed), aiuta i brand a:

  • ottimizzare la distribuzione dei flussi di dati (product feed) su tutti i canali marketing
    per massimizzare le performance delle proprie attività pubblicitarie online e di
    generazione di traffico sul canale ecommerce
  • creare i feed per le campagne di Local Inventory ADS (LIA) di Google e promuovere
    quindi i prodotti nei punti di vendita fisici per attività drive-to-store
  • distribuire e vendere sui marketplace, sincronizzando cataloghi, prezzi, inventario di
    magazzino e ordini, integrandoli con i sistemi gestionali dei clienti.

Lavoriamo con i più importanti partner di marketing digitale globali tra cui Google,
Facebook, i network di affiliazione, i marketplace (Amazon, eBay, Zalando, Farfetch ecc.), i
comparatori prezzi, i siti di social shopping, i servizi di retargeting e qualsiasi altro canale
che richieda un feed di dati di prodotto dal merchant.

Highstreet.io supporta i digital marketing manager e ecommerce manager, nel
raggiungimento dei loro obiettivi senza pesare sulle risorse IT interne.
Abbiamo all’attivo circa 300 brand tra cui: Boggi, Prada, Calzedonia, Timberland, Kipling,
Eastpak, The North Face, Unieuro, Vans, Twinset, Benetton, Diesel, Santoni, Missoni e molti
altri.

Highstreet.io è un prodotto creato e sviluppato dall’azienda Kipcast, che insieme a Cooder,
Webformat e Syscons Interactive, è entrata a far parte del gruppo Impresoft per il pilastro
ecommerce, con l’obiettivo di supportare i brands alla crescita esponenziale del canale
digitale in ottica di sviluppo multi-omnichannel.