Digital Edition 12|13 Maggio 2021
On demand fino al 21 Maggio 2021

Faster Than Now

FASTER THAN NOW

La nuova velocità della trasformazione digitale: imprese, mercati e consumatori nel futuro connesso.
Lo scenario di mercato sta cambiando a un ritmo sempre più veloce e i trend innescati e accentuati dalla pandemia si evolveranno ulteriormente nel prossimo futuro. In questo contesto, le imprese sono chiamate a percorrere un processo di innovazione costante e al contempo flessibile, in grado di cogliere tutte le opportunità, ma anche le sfide generate dalle tecnologie, dai comportamenti di consumo e dall’arena competitiva.

Netcomm Forum, l’evento di riferimento in Italia dove approfondire e confrontarsi sui temi dell’e-commerce e della trasformazione digitale, rappresenta un’occasione unica per comprendere i cambiamenti in atto e ri-pensare, ri-disegnare, ri-utilizzare, ri-comporre ogni elemento di relazione dell’azienda con il cliente e con la filiera in cui opera. Due giorni per apprendere, discutere e ri-progettare le proprie strategie di crescita guidate dallo scenario digitale, con la possibilità di usufruire della piattaforma dell’evento in modalità replay anche nei giorni successivi, arricchiti da appuntamenti speciali.

APPUNTAMENTI NETCOMM FORUM 2021

Netcomm Forum Extended
Trends and tech for evolving consumers
12 e 13 Maggio 2021 Digital Edition
Netcomm Forum Industries
Industries for new behaviors
5,6 e 7 Ottobre 2021 Digital Edition

NETCOMM FORUM 2021

L’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano, che da quindici anni ha accompagnato lo sviluppo del commercio elettronico, la comunicazione online e la digitalizzazione delle imprese, torna in questo 2021 con due appuntamenti ad oggi progettati in digitale: Netcomm Forum Extended il 12 e 13 Maggio, e Netcomm Forum Industries il 5, 6 e 7 Ottobre.

Il consueto appuntamento di maggio sarà l’occasione per incontrare la comunità dei professionisti dell’ecosistema digitale grazie ai quali approfondire e confrontarsi sui temi dell’e-commerce, del digital retail e della business innovation stimolata dallo scenario digitale nazionale ed internazionale in continua evoluzione.

A ottobre invece l’evento sarà interamente dedicato ad approfondire il cambiamento degli stili di vita dei consumatori e ad analizzare come i mercati stiano evolvendo in chiave digitale per far fronte ai nuovi comportamenti. Tra i mercati che saranno oggetto di dibattito: Fashion&Lifestyle, Food, Health & Pharma, Smart Home&Electronics e Travel.

  • NEWSLETTER

    Per saperne di più e restare aggiornato sui prossimi eventi.

    CONTATTACI