Scheda Sponsor

THRON

Technology, Platform & Re-Platform for Commerce

Profilo aziendale

 

THRON è una software company SaaS, leader nella gestione centralizzata, organizzazione, e delivery degli asset digitali (DAM) e delle informazioni di prodotto (PIM). In un contesto digitale sempre più complesso siamo a fianco delle aziende come partner tecnologico per valorizzare al meglio gli strumenti necessari per la digitalizzazione delle imprese. 

Dalle fasi di creazione, sviluppo, fino alla delivery finale sui diversi canali, THRON garantisce il pieno controllo e la massima efficienza sui processi e sulla gestione di tutti i componenti degli asset digitali, evitando duplicazioni o inefficienze. 

THRON PLATFORM è un vero e proprio trono che, anticipando i trend di mercato, permette di gestire i contenuti di marketing e di prodotto in un unico ambiente: non solo immagini e video, ma anche documenti, dati di prodotto, traduzioni, tag e metadati. La distribuzione sui canali finali è gestita direttamente da THRON, eliminando le duplicazioni e il rischio di perdite di dati, preservando così il know how aziendale e la coerenza del brand in tutti i contesti. 

THRON PLATFORM, oltre alla parte core composta da THRON DAM, mette a disposizione un ecosistema nativo di espansioni per potenziare le funzionalità della piattaforma a seconda dei casi d’uso: 

  • THRON PIM per l’organizzazione e la pubblicazione delle schede prodotto del proprio       catalogo; 
  • THRON Workflow per organizzare i flussi di lavoro e l’approvazione su qualsiasi tipologia di contenuto; 
  • THRON Photo Shooting per gestire le commesse relative agli scatti di prodotto, collaborando con partner esterni; 
  • THRON Brand Portal per condividere in modo protetto i contenuti della marca con tutti gli stakeholder. 

Grazie ad avanzati algoritmi proprietari e all’intelligenza artificiale la piattaforma aiuta a prevenire le attività ripetitive, individuare anomalie e raccogliere insight, lasciando alla persona il controllo dei propri asset, custoditi in un ambiente cloud sicuro (ISO 27001:2017 e ISO 27018:2014) e accessibili in tutto il mondo con le massime performance. 

Negli ultimi anni, THRON ha ottenuto alcuni riconoscimenti internazionali per il valore del suo prodotto: è stato inserito da Forrester nel "Vendor Landscape Digital Asset Management" come uno dei venti migliori DAM al mondo e, dal 2018, compare nel rapporto "Martech 5000” di Scott Brinker, dove è stato associato alle soluzioni tecnologiche più efficaci e all'avanguardia. 

www.thron.com