Esperienze omnicanali, intelligenti, uniche.
Il Digitale per lo sviluppo dell’omnicanalità e della AI-ssisted Retail Experience.
Il Netcomm Forum torna con un’edizione dedicata alla trasformazione dei modelli di consumo e delle strategie distributive e di marketing aziendali nell’era dell’intelligenza artificiale. Come il digitale e l’AI stanno rivoluzionando l’interazione tra brand, canali e clienti, integrando canali fisici e digitali in esperienze sempre più connesse, personalizzate, predittive, intelligenti per il cliente e per l’azienda. Focus speciale sull’AI lungo l’intera Value Chain dei nuovi modelli di retail.
Nel nuovo scenario del commercio digitale omnicanale, il concetto di Valore assume significati sempre più articolati. I consumatori non cercano solo il miglior prezzo, ma il giusto equilibrio tra qualità e convenienza. Vogliono vivere esperienze d'acquisto che vadano oltre la semplice transazione, capaci di creare relazioni autentiche e con valori condivisi con i Brand. Le nuove tecnologie AI abilitano nuove esperienze AI-ssisted, ingaggianti e uniche, ridisegnano la Value Chain, le competenze e i modelli organizzativi del retail, dal prodotto al check out.
Value Commerce è la risposta a questa evoluzione, dove efficienza, esperienza, nuove tecnologie e responsabilità si incontrano per definire una nuova era dello shopping digitale omnicanale. Focus sulle persone, le competenze e la trasformazione organizzativa con la seconda edizione del Netcomm HR VILLAGE. Un evento imperdibile per imprese, professionisti e istituzioni che vogliono comprendere e guidare il futuro del commercio omnicanale.