Scheda Sponsor

Vivocha S.p.A.

TECHNOLOGY

Profilo aziendale

CONVESATIONAL COMMERCE

Vivocha, il cui nome rappresenta le iniziali di Video, Voice e Chat, è una piattaforma SaaS che rivoluziona le interazioni con Clienti e prospect, consentendo comunicazioni in tempo reale su sito web, desktop o mobile, o su app mobile e di messaggistica.

L'interazione può avvenire attraverso una combinazione di VoIP, Video, Live Chat, Call Back ed è resa ancora più efficace grazie a strumenti di collaborazione, come il Co-Browsing.

Vivocha ha sede a Milano e centro di sviluppo a Cagliari e da novembre 2017 è entrata a far parte del Gruppo Covisian.

Il Gruppo Covisian è il secondo più grande player di BPO in Customer Operations in Italia e oggi conta circa 17.000 lavoratori in 20 sedi.

Vivocha, unendosi al gruppo Covisian, ha completato il primo passo di una grande accelerazione, mantenendo la stessa visione di quando è nata, basata sul tema della disruption dei mercati digitali e sul cambiamento delle esperienze dei Clienti e concentrandosi su ciò che può essere definito come il concetto di "One Click Away Customer Service".

L'adozione di Vivocha ha un impatto positivo e misurabile su molteplici aspetti dei processi di business, tra cui il miglioramento del journey del Cliente, la riduzione del tasso di abbandono dei prospect, l'aumento delle possibilità di Cross and Up Selling e l'aumento dell'efficienza produttiva del Customer Care, unita alla riduzione dei costi di gestione del Cliente.

Oltre 200 aziende in tutto il mondo, tra cui Allianz, AXA, BMW, Findomestic, Generali, Genertel, ING, L'Occitane, National Bank of Kuwait, Sisal, Verti, si affidano alla tecnologia Vivocha per migliorare il loro supporto Clienti online.