Scheda Sponsor

SAP Customer Experience

OMNICHANNEL & DIGITAL RETAIL

Profilo aziendale

SAP Customer Experience aiuta i brand a instaurare relazioni di fiducia con i clienti per competere e raggiungere i propri obiettivi di business nell’economia digitale. Le nostre soluzioni permettono ai brand di differenziarsi sul lungo periodo e di conquistare i clienti, grazie a customer experience semplici, personalizzate e omogenee su tutti i canali. SAP Customer Experience permette alle aziende di soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti di oggi, offrendo un CRM di quarta generazione, SAP C/4HANA, una suite unificata di soluzioni in cloud che permette di offrire customer experience basate su un unico modello di dati. Il portafoglio SAP C/4HANA include SAP Commerce Cloud, SAP Customer Data Cloud, SAP Marketing Cloud, SAP Sales Cloud e SAP Service Cloud – soluzioni che possono operare sia in modo indipendente che in sinergia, permettendo alle aziende di gestire al meglio e trasformare la propria relazione con i clienti. Ciò che rende unica SAP Customer Experience è il suo mix di soluzioni: integrazione dei dati e insight in tempo reale con SAP Marketing Cloud, solidità e scalabilità con SAP Commerce Cloud, fluidità delle transazioni, soluzione di CPQ con SAP Sales Cloud, servizio sul campo e servizio clienti eccellenti con SAP Service Cloud e l’imbattibile connubio tra fiducia dei clienti e gestione delle loro identità grazie a SAP Customer Data Cloud.SAP Customer Experience porta il tuo business esattamente dove deve essere.