Scheda Sponsor

Rajapack

Profilo aziendale

Rajapack fa parte del Gruppo RAJA, leader in Europa nella distribuzione di imballaggi alle aziende.
Il Gruppo, nato in Francia nel 1954, è presente in Italia dal 2006. Oggi raggruppa 22 società, stabilite in 18 paesi europei, per un totale di 1.850 collaboratori e oltre 631M€ di fatturato nel 2018.

UN MODELLO DI BUSINESS UNICO
Il business Rajapack è basato sulla vendita di sistemi e forniture di imballaggio alle aziende attraverso una strategia multicanale. Per rimanere in contatto con i propri clienti lavora attraverso cataloghi, siti web, canali social, telefono ed esperti sul campo.

LA PIÙ GRANDE SCELTA DI IMBALLAGGI
Con 4.200 prodotti a stock in Italia e 120.000 in Europa, è il maggiore distributore europeo di imballaggi. La continua innovazione, combinata alla forte competenza, permette di offrire la più ricca gamma con il maggior numero di formati sul mercato.

UN PARTNER ECO-RESPONSABILE
Rajapack porta avanti da anni un impegno costante a favore dell'ambiente offrendo un'ampia gamma di prodotti eco-friendly. Dal 2015, ha aderito al programma iniziative "Donne&Ambiente" che sostiene progetti eco-solidali attraverso la Fondazione Raja-Danièle Marcovici.

UNA CLIENTELA DIVERSIFICATA
700.000 clienti in Europa, 80.000 in Italia, provenienti da tutti i settori di attività, ripongono la propria fiducia in Rajapack perché si adatta alle loro esigenze, offrendo soluzioni personalizzate. Il portafoglio clienti include aziende di ogni dimensione, dalle maggiori multinazionali, alle piccole e medie imprese.

UNA MOLTEPLICITÀ DI SERVIZI CORRELATI
Da oltre 60 anni il Gruppo è focalizzato sul servizio clienti. I punti di forza sono: qualità, disponibilità a stock grazie ai 210.000m² di magazzino, consigli professionali, consegna veloce e gratuita in 24/48 ore, ottimo rapporto qualità-prezzo e prodotti personalizzati e su misura.Rajapack è certificata ISO 9001 e ISO 14001.