Consorzio Netcomm
HR Village
Richiedi Informazioni
Opportunity
Info utili
Contatti
un evento di
Prolong offre una potente piattaforma omnicanale di After-Sales e Care & Repair che aiuta i brand della moda a scalare e ottimizzare i servizi post-acquisto. Semplificando i complessi flussi di lavoro delle riparazioni per abbigliamento, calzature, accessori e gioielli, Prolong permette ai brand di offrire servizi di assistenza post-vendita efficienti e di alta qualità, su diversi mercati e canali.
Marchi leader come The North Face, Veja, Fusalp e Messika si affidano a Prolong per gestire le loro operazioni di Care & Repair. La piattaforma si integra perfettamente con i sistemi aziendali esistenti e consente ai brand di gestire l’intero ciclo di assistenza post-vendita—dalla diagnosi al coordinamento con una rete di oltre 200 fornitori di servizi. Prolong è attivo in più di 15 mercati, permettendo ai brand di offrire esperienze di assistenza post-vendita coerenti e scalabili.
Già adottato da clienti di spicco nel settore della moda, Prolong garantisce risultati concreti, tra cui tempi di risposta più rapidi nei servizi di After-Sales, aumento dei ricavi dai servizi di assistenza e miglioramento dell’efficienza operativa su tutti i canali. Le avanzate funzionalità di tracciamento della piattaforma offrono piena visibilità sul processo di assistenza, migliorando la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.