Scheda Sponsor

OneStock

Profilo aziendale

Gli stock-out sono causa di problemi nel fashion retail dove le collezioni vengono rinnovate di frequente. La mancanza di disponibilità di un prodotto implica perdite nelle vendite ed è una delle principali ragioni di insoddisfazione dei clienti.

Ecco perché OneStock ha sviluppato per i retailers un OMS (Order Management System) agile e omnichannel che si basa sull’unificazione dello stock (magazzini, punti vendita, fornitori) e sulla gestione orchestrata degli ordini, rendendo lo stock disponibile su tutti i canali di vendita, siano essi fisici o digitali.

Onestock è specializzata in:
 
  • Unificazione di TUTTE le aree di stock (magazzini, punti vendita, fornitori);
  • Gestione orchestrata degli ordini, che permette di identificare il miglior punto di smercio;
  • Calcolo e pubblicazione del miglior tempo di spedizione;
  • Ottimizzazione delle operazioni in-store, grazie ad interfacce per il personale addetto alla vendita le quali permettono un’esecuzione efficace dei differenti scenari omnichannel, come la spedizione dal punto vendita (Ship from Store), il clicca e ritira unificato (unified Click & Collect), l’ordina in negozio (Order in Store), il prenota e ritira (Reserve & Collect), il Personal Stylist, etc…
Il ritorno sull’investimento è immediato, con una crescita dei guadagni provenienti dal web fino al 30% e un miglioramento dei margini.
I leader europei che utilizzano OneStock: Monsoon Accessorize, Imperial Fashion, Dixie, Please, Ted Baker, Intersport, Jigsaw, Radley London, Kaporal, Camaïeu, Whistles,…