Scheda Sponsor

N&TS GROUP

Payment & Fintech

Profilo aziendale

N&TS GROUP opera nel mercato dei pagamenti elettronici da oltre 25 anni come società privata e indipendente. È riconosciuta come azienda europea leader nelle soluzioni software di pagamento elettronico, con un forte impegno per la sicurezza e il rispetto degli standard del settore. N&TS GROUP offre soluzioni innovative, modulari e flessibili che si integrano nell’Ecosistema dei pagamenti contribuendo alla sua evoluzione nella logica di un efficace time to market grazie a una tecnologia che sa anticipare e rispondere alle esigenze dei diversi mercati: Finance, Cruise, Media, Oil, Retail, TelCo, Transport, Utilities.

La sfida e il valore stanno nell’offrire alle aziende una soluzione che le renda digitali e smart, grazie a una gestione che, in totale sicurezza, garantisca una user experience semplice e accattivante per l’utente finale. La trasformazione digitale dei pagamenti elettronici non è solo una tecnologia, ma un nuovo modo di essere e di pensare che cambia i modelli di relazione tra le aziende e i loro clienti, diventando una risorsa per creare valore attraverso una fidelizzazione che passa anche dai servizi di ePayment.

N&TS GROUP, eccellenza italiana con respiro internazionale, è il partner di riferimento delle più importanti istituzioni finanziarie e aziende enterprise per tutto ciò che riguarda la digitalizzazione dei pagamenti, creando innovazione e realizzando costanti investimenti in ricerca per offrire al mercato strumenti che consentano di raggiungere e mantenere alti livelli di vantaggio competitivo.

N&TS GROUP, a garanzia dei propri servizi, ha ottenuto e mantiene le seguenti certificazioni:

  • ISO 9001 per i processi di produzione software e servizi correlati
  • ISO 27001 – ISO 27017 E 27018  per la sicurezza
  • ISO 22301 per la business continuity
  • Qualificazione AGID come Cloud Service Provider
  • 1° al mondo ad aver ottenuto la certificazione P2PE

I prodotti N&TS GROUP sono certificati PA-DSS e i siti N&TS GROUP sono certificati PCI-DSS rispettando integralmente i prerequisiti relativi a: 

  • architettura del sistema 
  • protezione dei dati sensibili 
  • accesso ai sistemi e ai dati 
  • protezione dagli accessi esterni 

Nell’ambito delle certificazioni ottenute da N&TS GROUP, rientrano, e vengono soddisfatti, tutti i requisiti inerenti le tematiche di gestione dati/privacy e GDPR.

N&TS GROUP si trova a Milano, Roma, Torino e Cagliari con filiali in Europa e Nord America.