Scheda Sponsor

Milkman

Profilo aziendale

Milkman fornisce servizi di consegna a domicilio costruiti attorno al Consumatore e garantisce massima soddisfazione dell'utente finale e massima efficienza operativa grazie ad una piattaforma tecnologica proprietaria ed un approccio data-driven. La sua ampia suite di funzioni automatizzate regala agli eShopper una libertà senza precedenti e un’inedita facilità di controllo sull'ultimo miglio delle consegne. L'esperienza di acquisto post-vendita di Milkman offre opzioni di consegna personalizzate, tra cui:

  • same-day
  • scelta del giorno e dell’ora (con finestre di soli 30 minuti)
  • ETA (Expected Time of Arrival) dinamico
  • mappatura in tempo reale
  • normalizzazione degli indirizzi

Milkman regala agli eShopper la soddisfazione di essere al timone delle proprie spedizioni ed ai Venditori una soluzione last-mile facile da integrare e compatibile con altre logistiche di terze parti.

Milkman è stata fondata nel 2015. A fine 2018 i suoi round di finanziamento ammontavano a 7,7 milioni di euro, con un fatturato di 7,2 milioni (rispetto ai 2,1 del 2017). L’azienda è stata insignita di due Premi Netcomm: per l’Innovazione e per i Servizi. Tra i suoi clienti: Nespresso, Zara, Westwing, Maxisport, AWLab, Eataly, EasyCoop, Amicafarmacia, Tannico, Bonprix.