Scheda Sponsor

H-FARM

Profilo aziendale

Siamo la piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l’una con l’altra: supportiamo la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende in un’ottica digitale. Nati nel gennaio 2005 siamo stati i primi al mondo ad adottare un modello che unisse investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo.

H-FARM conta oltre 600 persone che lavorano in 5 sedi sul territorio italiano ed è considerata un unicum a livello internazionale. Dal 13 novembre 2015 è quotata nel segmento AIM di Borsa italiana ed è disponibile alla contrattazione pubblica.

La H che forma il nostro nome sta per HUMAN, per sottolineare la grande attenzione che poniamo sull’individuo e sulla necessità di realizzare iniziative digitali dove l’essere umano stia al centro, semplificandone l’esperienza d’uso. Crediamo che le nuove tecnologie non debbano essere fini a se stesse, ma essere disegnate attorno all’uomo, in grado di rispondere ai suoi bisogni e soddisfare le nuove necessità che si stanno delineando.

Il modello di business di H-FARM è composto da 2 macro aree, Innovation ed Education, che racchiudono l’offerta di servizi verso le aziende e gli studenti, a cui si affianca l’attività di scouting e investimento in startup.