Scheda Sponsor

Google

Profilo aziendale

La missione di Google è quella di organizzare le informazioni a livello mondiale e renderle universalmente accessibili e utili. Attraverso prodotti e piattaforme come Search, Maps, Gmail, Android, Google Play, Google Cloud, Chrome e YouTube, Google svolge un ruolo significativo nella vita quotidiana di miliardi di persone.

Crediamo che la tecnologia possa aiutare le persone nella vita quotidiana così come nelle sfide lavorative e imprenditoriali. Per questo la mettiamo a disposizione di tutti, attraverso formazione e strumenti gratuiti. Con il digitale, è infatti possibile valorizzare le piccole e medie imprese e supportare le persone nella loro crescita, a vantaggio dell'intera società.

 

Come Google può supportarti?

 

Per le imprese

Il digitale permette a tutte le imprese di crescere, che si tratti di una piccola attività locale, un retailer multicanale o un brand globale, e raggiungere nuovi clienti, vicini e lontani. Per aiutarle, oltre ai nostri strumenti come Grow My Store, Market Finder e al Profilo dell’attività su Google, mettiamo a loro disposizione corsi e prodotti affinché possano migliorare la propria presenza online e crescere nel mercato contribuendo a loro volta allo sviluppo del territorio.

Per le persone

Il nostro modo di vivere il digitale e le opportunità che ne derivano è in continua evoluzione.

Ci impegniamo per questo per fornire alle persone gli strumenti per imparare, trovare risposte alle proprie curiosità ed esprimere le proprie idee per esempio attraverso Family Link, Google Digital Training e Vivi Internet al meglio. 

Per la società

Il digitale non è semplicemente un luogo di scoperta, dove le persone si scambiano idee, contenuti e notizie, ma è anche un amplificatore per coloro che vogliono creare e far conoscere le proprie idee e contenuti. Ci impegniamo per dare alle persone lo spazio per esprimere la propria creatività, alle organizzazioni culturali le piattaforme per portare l’arte a tutti in modo da rendere il web un luogo di stimolo e confronto culturale.