Scheda Sponsor

Fanplayr

Marketing, Data & Customer engage

Profilo aziendale

La missione di Fanplayr è di rendere azionabili in modo efficace e misurabile i dati comportamentali degli utenti online. Fanplayr è leader tra le soluzioni di segmentazione in real-time e aiuta i propri clienti a personalizzare le relazioni con i propri utenti rendendo unica ogni sessione. Fanplayr migliora il tasso di conversione dei siti dei propri clienti migliorando le performance di tutte le fonti di traffico sia a pagamento che organiche, sia in modalità managed che in modalità self-service. Fanplayr è lo strumento ideale per agenzie media e clienti diretti in ambito travel, telecomunicazioni, automotive, fashion, retail, finance, insurance, energy utility ed electronic retail. Fondata nel 2011 a Palo Alto, in California, Fanplayr ha ottenuto più di 15 milioni di dollari di finanziamenti. Il senior management team è composto da imprenditori seriali di successo con alle spalle svariate IPO in ambito tecnologico. Oggi conta più di 40 dipendenti nel mondo e una rete vendita in forte crescita in Europa, Nord America, Latina America e APAC