Scheda Sponsor

COMPETITOOR

STAND D32
AI & DATA INTELLIGENCE

Profilo aziendale

COMPETITOOR è un’ azienda innovativa con sede a Carpi (IT), specializzata in monitoraggio prezzi e dynamic pricing.

Fondata nel 2015 da 2 ingegneri con più di 10 anni di esperienza in sviluppo di siti ecommerce, la missione di COMPETITOOR è fornire alle aziende di produzione, ai distributori online e alle agenzie di consulenza uno strumento di vantaggio competitivo di lungo termine.

La tecnologia proprietaria di COMPETITOOR, basata su intelligenza artificiale, identifica, traccia e monitora tutte le pagine di prodotto grazie al riconoscimento semantico dei dati, indipendentemente da valuta, paese, lingua, e codice EAN.

Identifica, quindi, tutti i concorrenti e tutti i rivenditori, autorizzati e non.

I brand e le aziende manifatturiere hanno così un potente strumento di protezione del valore dei propri prodotti in tutto il mondo e di controllo delle mosse dei concorrenti, e gli ecommerce possono gestire pricing e ottimizzazione dei budget pubblicitari che consentono aumenti medi del 20% sul fatturato e dell’ 8% sul margine.

Attualmente COMPETITOOR monitora quotidianamente più di 50 milioni di schede prodotto e oltre 300.000 siti in 36 Paesi per circa 120 clienti.

COMPETITOOR è un software in cloud accessibile su abbonamento, con una dashboard altamente strutturata e funzionale. Dotato di notifiche di allerta via email e reportistica, dispone di API per integrarsi con qualsiasi software di e-commerce e sito Web.