Channable
è una scale-up in rapida crescita, fondata nel 2014 e da allora evoluta in
un’azienda globale con un team di oltre 320 professionisti.
Channable è la Piattaforma Multicanale per l’eCommerce che permette alle
aziende di crescere in modo rapido e affidabile su qualsiasi canale online,
ottenendo un time-to-market più veloce, una maggiore efficienza e un ROI
superiore. Ogni giorno, milioni di prodotti vengono esportati su oltre 2.500
siti di comparazione prezzi, social media, network di affiliazione e
marketplace.
Channable
semplifica il processo di vendita su qualsiasi canale online, consentendo alle
aziende di raggiungere i clienti in modo rapido e affidabile. Riduce infatti la
distanza tra l’intenzione di vendere e l’ottenimento di risultati concreti da
un nuovo canale. Attraverso la sua Piattaforma Multicanale, Channable integra
in un’unica soluzione intuitiva la gestione dei feed di prodotto, della
pubblicità e delle analisi su molteplici canali, riducendo significativamente
il time-to-market. Favorisce inoltre la collaborazione tra i diversi team
eCommerce, dai coordinatori dei marketplace ai performance marketing manager
che lavorano con Google, Retail Media o piattaforme social come Meta,
migliorando l’efficienza complessiva.
Scelta
da oltre 25.000 utenti attivi in tutto il mondo, Channable invia
quotidianamente milioni di prodotti verso qualsiasi canale online, garantendo
operazioni eCommerce fluide e affidabili.
Con
Channable, i coordinatori marketplace, gli esperti di performance marketing e i
social media manager possono collaborare in modo efficiente su Google, Amazon,
Bol, Meta e molti altri canali.