Booxi aiuta i retailer a convertire, fidelizzare e ottimizzare l’esperienza omnicanale. Scelto da Dior, Sephora, Tiffany & Co, Iris Galerie, Arcaplanet e Decathlon, il nostro sistema di gestione per appuntamenti ed eventi trasforma ogni interazione in un’opportunità di business.
Con un approccio customer-centric, Booxi permette ai brand di:
- Attirare più clienti qualificati, sia online che in negozio.
- Aumentare i tassi di conversione grazie a servizi personalizzati (personal shopping, e-reservation, video consulenze).
- Riunire il retail online e offline per un'esperienza omnicanale senza attriti
- Ottimizzare le operazioni in-store e ridurre il carico di lavoro dello staff.
- Fidelizzare i clienti creando esperienze uniche e coinvolgenti.
📊 Risultati concreti:
- +70% di conversione grazie alle esperienze su appuntamento.
- +30% di aumento dello scontrino medio dopo un servizio in negozio.
- +5-10% di crescita del fatturato.
🎯 Perché scegliere Booxi?
Affrontando le sfide chiave del retail (conversione, attribuzione online/offline e fidelizzazione), Booxi aiuta i brand a massimizzare il ROI migliorando al tempo stesso l’esperienza cliente.
L’experiential commerce non è più un’idea, ma una realtà. Parliamone a Milano!