Scheda Sponsor

Axerve

PAYMENT

Profilo aziendale

Axerve

www.axerve.com

Parte dell’ecosistema fintech di Fabrick, Axerve è il primo Hub dei Pagamenti in Italia.

 

Definisce e propone soluzioni per rispondere e anticipare tutte le esigenze in ambito di accettazione dei pagamenti, su tutti i canali sia fisici che digitali, e soprattutto accompagna i merchant nell’identificazione di tutte le opportunità che i sistemi di pagamento innovativi generano in termini di servizi a valore aggiunto e di rafforzamento della relazione con il consumatore finale.

Con oltre 100 mila clienti attivi, Axerve è per questo un partner per lo sviluppo del business. Quotidianamente affianca grandi corporate, catene retail e piccoli merchant nell’identificazione di tutte le opportunità che i sistemi di pagamento innovativi generano in termini di rafforzamento della relazione con il consumatore finale. Li supporta a livello nazionale e internazionale e, in ogni singolo mercato, integra servizi a valore aggiunto per offrire un’esperienza d’uso personalizzata.

Una profonda conoscenza del mercato, unita a soluzioni tecnologiche innovative e all’avanguardia, permette ad Axerve di guidare i clienti nel comprendere, anticipare e affrontare le proprie esigenze. Axerve ha saputo mettere a punto un ecosistema di soluzioni di pagamento che possono essere declinate su differenti mercati, consentendo ai clienti di raggiungere un elevato livello di personalizzazione.

Axerve mette in campo soluzioni per semplificare l’accettazione dei pagamenti con l’obiettivo di creare tutte le possibili condizioni per abbattere i tassi di abbandono del carrello e aumentare invece le possibilità di vendita. Per rendere l’esperienza d’acquisto dell’utente finale personalizzata e soddisfacente sviluppa dinamiche di cross-selling omnicanale.

L’offerta si compone di un’unica piattaforma per accettare ogni tipo di pagamento, da tutti i canali, in modo chiaro, semplice e sicuro, attraverso gateway fisici e digitali, come POS, soluzioni e-commerce, macchine cashin e innovative proposte.

Presente in 87 Paesi, l’offerta omnichannel è in continua evoluzione per andare incontro ai cambiamenti del mercato. Axerve permette di abilitare metodi di pagamento alternativi in tutto il mondo, sono oltre 250 quelli al momento disponibili.