Scheda Sponsor

Onestock Retail

RETAIL & E-COMMERCE

Profilo aziendale

I brand stanno perdendo vendite perché le loro scorte online e al dettaglio non sono unificate. Alcuni prodotti sono esauriti nel magazzino, mentre altri sono in eccesso di stock nei negozi. Per garantire la disponibilità dei prodotti ai clienti e offrire loro un'ottima esperienza di acquisto, OneStock ha creato una soluzione di Order Management System (OMS) per i rivenditori omnicanali.

La soluzione, basata sull'unificazione delle scorte (magazzini, punti vendita, fornitori), rende disponibili le scorte in tutti i canali di vendita, sia fisici che digitali. Gli ordini vengono intelligentemente orchestrati fino al punto di stock più adatto a onorare la promessa del cliente e  le esigenze commerciali.

I principali vantaggi di OneStock sono:

  • Una gamma più ampia di prodotti disponibili per la vendita su tutti i canali, grazie all'unificazione delle scorte
  • Possibilità di un più rapido smaltimento delle scorte durante la stagione e quindi un margine migliore per il rivenditore
  • Un'esperienza cliente rivitalizzata grazie ad una promessa di consegna più ricca e affidabile
  • Ottimizzazione delle operazioni digitali in negozio grazie all'integrazione diretta dell'applicazione store assistant nel nostro OMS, che permette ai retailer di eseguire efficacemente i loro scenari omnicanali : Order in Store, Clienteling, Ship from Store, Unified Click & Collect, Reserve & Collect, Personal Shopper, ecc.

OneStock vi consente di :

  • Considerare le sfide economiche, logistiche, ecologiche e finanziarie della gestione delle scorte e degli ordini
  • Garantire la soddisfazione del cliente permettendo un migliore accesso ai vostri prodotti
  • Facilitare l'adozione di servizi digitali in-store
  • Gestire i resii in modo efficace.

Molti dei principali retailer di vari settori hanno dato fiducia a OneStock. 

Tra questi : LVMH, Imperial Fashion, INTERSPORT, Ted Baker, Kaporal, Whistles, Camaïeu, Jigsaw, RougeGorge Lingerie, Monsoon Accessorize, Okaïdi, Pimkie, Cultura, Chantelle, Eric Bompard...