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un evento di
“Non siamo un’azienda di logistica tradizionale a cui delegare le spedizioni, ma siamopartner del business dei nostri clienti”.
Momoka nasce nel 2019 con un solo obiettivo: ridefinire il concetto di Logistica incentivando il ruolo attivo e di collaborazione tra fulfillment e clienti. Grazie all'esperienza e al contatto con eCommerce eterogenei, il teamriesce ad intercettare le esigenze e trovare una soluzione, innovando processi e ottimizzandorisorse.
Aver lavorato per anni nel settore vuol dire aver creato, innovato ed analizzato serviziorientati alla soddisfazione del cliente. La filosofia “customer first” è l’anima stessa diMomoka e guida il rapporto di partnership che ha con i suoi clienti. Infatti, ciò che rendel’azienda innovatrice nel campo dei servizi logistici è l’approccio proattivo.
Logistica tradizionale ed innovativa si incontrano in una rosa di servizi creati persupportare il business dei clienti: Stoccaggio, Picking, Packing, Servizio clienti, Call center,Customer Care, chiamate di conferma con Upselling e Cross Selling, Analytics edautomazioni. A questo si aggiunge uno studio costante dei cambiamenti del mercato peroffrire innovazioni ai propri clienti e servizi altamente specializzati.
Un esempio è la gestione del COD (Cash On Delivery o pagamento alla consegna): siamo specialisti perché cogliamol’opportunità del mercato italiano, fortemente promettente per il contrassegno, elaborandoservizi e strategie in grado di ottimizzare i risultati. Una società di logistica che non si limitaalla gestione delle spedizioni, ma diventa il partner di ogni brand, innovando servizi eprocessi per creare valore.