Scheda Sponsor

LiveHelp

Marketing, Data & Customer engage

Profilo aziendale

LiveHelp è una Tech Company italiana leader nel settore del Digital Engagement, di cui sta ridefinendo il futuro.

Nasce nel 2004 da un’idea di Alessandro La Ciura e dalla sua collaborazione con Valentina Trevaini, con uno scopo ben preciso: valorizzare le relazioni umane tramite l’uso della tecnologia, con particolare attenzione ai rapporti tra aziende e Clienti, ma anche tra LiveHelp le realtà che scelgono di farsi affiancare da LiveHelp.

Infatti, sono l’innovazione, il successo e la fiducia di queste imprese che stimolano il continuo processo di evoluzione e ricerca di LiveHelp verso soluzioni sempre più performanti, al passo con i tempi e sfidanti.
LiveHelp offre
tre soluzioni:

LiveSuite, la prima Suite di Digital Customer Care Omnicanale, rivolta ad aziende medio-grandi e che realizza ogni richiesta di personalizzazione, per un Customer Care tailor-made.

LiveSmart, la piattaforma Try&Buy per il Digital Customer Care, che supporta le piccole aziende ed eCommerce a gestire la relazione con i Clienti in totale autonomia.

LiveHealth, la piattaforma di Digital Medical Care che pone il Paziente al centro con tecnologie legate alla Telemedicina, al Teleconsulto e al Telemonitoraggio.