Scheda Sponsor

KIPCAST

RETAIL & E-COMMERCE

Profilo aziendale

KIPCAST 

solida realtà tecnologica veneta, composta prevalentemente da computer engineer e deployment consultant con profonde competenze nell’ambito della gestione ed elaborazione di contenuti e dati, ha sviluppato due soluzioni per l’e-commerce marketing:

HIGHSTREET.IO

un data management tool che aiuta i negozi online a vendere sui marketplace e connettersi ai servizi di marketing digitale tramite la creazione e l'ottimizzazione dei flussi di dati di prodotto.

Highstreet.io distribuisce più di 500 milioni di prodotti verso più di 40 mercati in 10 lingue ogni giorno per alcuni dei più famosi marchi Italiani ed Internazionali. Lavoriamo con i più importanti partner di marketing digitale globali tra cui Google, Facebook, i network di affiliazione, i marketplace (Amazon, eBay, ecc.), i comparatori prezzi, i servizi di retargeting e qualsiasi altro servizio che richieda un feed di dati di prodotto dal cliente. Highstreet.io aiuta i digital marketer a raggiungere i loro obiettivi senza pesare sulle risorse IT interne tramite i seguenti servizi:

- Marketplace Synchronization: sincronizzazione con i più popolari marketplace.

- Product Feed Management: aggiornamento dei dati di prodotto con qualsiasi marketing partner che richieda un feed di dati di prodotto.

- Business Listings: sincronizzazione dati di negozi fisici (indirizzi, orari, ecc) con Google My Business e Facebook Locations.

Lavoriamo con brand, retailer e agenzie e i nostri clienti includono: Prada, Timberland, Kipling, Nudie Jeans Co, Eastpak, The North Face, Unieuro, Vans, Pixartprinting, Moda Operandi, Time Inc, Benetton, Antler. Accuratezza dei dati e attenzione al supporto del cliente contraddistinguono il servizio Highstreet.io.

CLICKTOBRICK.IO

un local campaign manager integrato con funzioni di geolocalizzazione per gestire campagne mirate su Google Ads (a breve Facebook) utilizzando i dati di catalogo integrabili con Highstreet.io  ed integrati con informazioni di geolocalizzazione, ottimizzando le chiavi di ricerca in modo ottimale per rispondere efficacemente alle ricerche degli utenti. Ideale per brand con punti vendita sul territorio per creare campagne drive-to-store, o per chi vuole essere più efficiente nella gestione di campagne di coda lunga su Google Ads.

Molto utile per le agenzie di marketing come strumento sia per scalare le operations oggi gestite manualmente (es. creazione e aggiornamento di migliaia di adgroup) sia per ampliare il range di servizi offerti ai clienti.