Scheda Sponsor

Highstreet.io

Marketing, Data & Customer engage

Profilo aziendale

Highstreet.io è una piattaforma di product feed management che, tramite la creazione e l'ottimizzazione dei flussi di dati di prodotto (product feed), aiuta i brand a:

  • Ottimizzare la distribuzione dei flussi di dati (product feed) su tutti i canali marketing per massimizzare le performance delle proprie attività pubblicitarie online e di generazione di traffico sul canale ecommerce
  • Creare i feed per le campagne di Local Inventory ADS (LIA) di Google e promuovere quindi i prodotti nei punti di vendita fisici per attività drive-to-store
  • Distribuire e vendere sui marketplace, sincronizzando cataloghi, prezzi, inventario di magazzino e ordini, integrandoli con i sistemi gestionali dei clienti.
Lavoriamo con i più importanti partner di marketing digitale globali tra cui Google, Facebook, i network di affiliazione, i marketplace (Amazon, eBay, Zalando, Farfetch ecc.), i comparatori prezzi, i siti di social shopping, i servizi di retargeting e qualsiasi altro canale che richieda un feed di dati di prodotto dal merchant.

Highstreet.io supporta i digital marketing manager e ecommerce manager, nel raggiungimento dei loro obiettivi senza pesare sulle risorse IT interne.
Abbiamo all’attivo circa 300 brand tra cui: Boggi, Prada, Calzedonia, Timberland, Kipling, Eastpak, The North Face, Unieuro, Vans, Twinset, Benetton, Diesel, Santoni, Missoni e molti altri.

Highstreet.io è un prodotto creato e sviluppato dall’azienda Kipcast, che insieme a Cooder, Webformat e Syscons Interactive, è entrata a far parte del gruppo Impresoft per il pilastro ecommerce, con l’obiettivo di supportare i brands alla crescita esponenziale del canale digitale in ottica di sviluppo multi-omnichannel.