Scheda Relatore

Linda La Montagna

Antony Morato

Omnichannel & E-commerce Manager
Manager e consulente nel marketing e nella comunicazione da oltre 15 anni, attualmente è a capo dell’omnichannel e e-commerce di Antony Morato, azienda produttrice e distributrice di abbigliamento uomo e bambino con una forte presenza internazionale. Attualmente sviluppo connessioni tra e-commerce, retail e WHS attraverso tutti i canali del marchio (social media, marketing automation, sito web, ecc.), progettando nuovi flussi per offrire la migliore esperienza al cliente. Disegno i flussi migliori per implementare progetti omnichannel dopo aver interagito con tutti i reparti coinvolti, agendo come connettore tra e-commerce e negozi. Coordina e rende sostenibili progetti di commercio elettronico retail e wholesale, B2C e B2B, con particolare attenzione ai Marketplace. Gestisce i P&L dei negozi online in sinergia con le funzioni trasversali come CRM, IT e Logistica per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati e promuovere la crescita del business. Prima di iniziare l'attività professionale, Linda si è laureata in Marketing e Comunicazione con un Master in Internazionalizzazione e Marketing del settore Fashion. Nel corso degli anni ha conseguito continui aggiornamenti nell’e-commerce management. Esperienza nel settore della moda con una forte conoscenza della tecnologia, delle operazioni e della strategia commerciale.