Scheda intervento

La nuova era dell’ecommerce: Agentic e Unified Commerce per un'esperienza senza confini. Il caso Euronics

L’Unified Commerce puo' trasformare l’esperienza di shopping unificando i canali fisici e digitali e Salesforce ha pensato ad un ecosistema commerce unico, progettato con tre componenti chiave, per garantire ai retailer un’esperienza fluida e personalizzata: piattaforma di e-commerce scalabile; sistema POS cloud, moderno e connesso; order management integrato con tutti i sistemi che gestiscono l'esperienza cliente.

A potenziare ulteriormente questa evoluzione è Agent for Commerce, l’ultima innovazione di Salesforce, che rivoluziona l’esperienza d’acquisto con raccomandazioni intelligenti e personalizzate. Grazie all’ausilio di agenti intelligenti, i clienti possono ad esempio aggiungere prodotti al carrello direttamente dalle app di messaggistica o dai negozi online, rendendo lo shopping ancora più intuitivo, fluido e coinvolgente.

In questa sessione parleremo di come l'Unified Commerce e l'Agentic Commerce stiano creando esperienze di acquisto più intelligenti e connesse ed ascolteremo l’esperienza innovativa di Euronics, che si conferma un trailblazer del settore. Da anni pioniere nell'ecommerce, oggi si distingue anche nel campo degli agenti, portando l’innovazione a nuovi livelli.