Scheda intervento

Case history di Lead generation, Loyalty, Education e Drive to Store tramite il Gaming

Aziende come Accenture, Allianz, Angelini, Barilla, Booking, Bosch, Carrefour, Enel, Eni, Generali, Google, L'Oreal, LVMH, McDonald's, P&G, Samsung... (e molti altri!) concordano che è decisamente efficace usare il gaming per

✅ loyalty innovativa

✅ lead generation e data collection

✅ drive to site/store

✅ education e training verso il mondo interno ed esterno

E i numeri lo dimostrano:

  • +450k confezioni di biscotti Ringo vendute da Barilla  
  • +220k utenti registrati ingaggiati da Telepass 
  • +80k utenti indirizzati negli store di Calliope 
  • +40k utenti registrati e profilati da Lavazza
  • +8min il tempo medio degli utenti Carrefour trascorso sull'app loyalty

Non vi bastano ma volete saperne di più anche sugli altri progetti?

Allora vi aspettiamo alla nostra presentazione...qui purtroppo abbiamo finito il numero massimo di caratteri 🤭