Scheda intervento

Migliori pratiche per l'outfitting e lo styling

Una cosa che sento spesso dire dai marchi e dai rivenditori con cui parlo è che stanno investendo ingenti somme nei servizi fotografici. Sfortunatamente, stanno catturando solo il 10% del catalogo prodotti nel processo, poiché è umanamente possibile stilare solo quel numero di outfit su un manichino. E se si potesse fare di più?

Ho iniziato la mia carriera lavorando presso Brooks Brothers, la più antica azienda di abbigliamento degli Stati Uniti, fondata nel 1818. La ragione per cui questo è rilevante è perché, dalla mia esperienza nel settore del retail, l'ispirazione è tutto. Pensandoci, i clienti fanno acquisti presso determinati marchi perché desiderano assomigliare al modello che vedono nelle pubblicità. Vogliono essere potenziati a diventare la migliore versione di sé stessi.

I clienti cercano gratificazione immediata, quindi non si prendono necessariamente il tempo di fare acquisti con un Addetto alle Vendite dedicato in negozio. È imperativo che voi raggiungiate i vostri clienti con esperienze simili a quella che ho descritto sopra, ma su ogni canale che essi sono suscettibili di utilizzare per acquistare i vostri prodotti.

Il turnover del personale è un grande punto di dolore per i rivenditori e i marchi. Grazie alla tecnologia, potete assicurarvi che il vostro personale sia sia efficiente che rapidamente formato per acquisire una profonda conoscenza del marchio ed essere potenziato ad ispirare i clienti lungo il loro percorso d'acquisto.

In questo workshop, condividerò le mie migliori pratiche riguardo all'outfitting e allo styling per mostrarvi come condividere la vostra unica visione editoriale su larga scala.