Scheda intervento

Personalizza il tuo E-commerce: mettiti in contatto con i tuoi clienti sul loro canale preferito

Per un E-commerce, Customer Retention e Customer Experience sono un mantra. Ma come può la comunicazione risolvere dei problemi reali per un e-commerce? 
Soluzioni di comunicazione innovative, basate su API, consentono al vostro Brand di fornire una migliore Customer Experience perché non solo inviate delle comunicazioni personalizzate e contestuali, ma anche sul canale preferito dal cliente: questa combo si traduce in una Customer Retention più efficace, ma soprattutto ad alti ricavi. 
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  • Autenticazione a due fattori: verifica i nuovi utenti e proteggi la tua piattaforma da transazioni fraudolente con l’API VERIFY. Vorresti vedere come Vinted abbia beneficiato del nostro modello di prezzi unico?
  • WhatsApp: comunica, avvisa, informa sulle ultime transazioni e sullo stato della consegna utilizzando WhatsApp Business, la chat più diffusa in Italia. WhatsApp + Chatbot semplificano l’esperienza del cliente, riducendo le chiamate/email di supporto in entrata. Un gigante della logistica in Medio Oriente ha visto una riduzione del 40% delle chiamate in entrata grazie all’implementazione di WhatsApp. 
  • Conformità PSD2: shopping online, checkout rapido e consegna rapida sono le comodità moderne che ridefiniscono l’esperienza del consumatore. Gli standard di sicurezza dei consumatori sono più critici che mai. Le nostre API possono aiutarti a garantire la conformità PSD2.