Scheda intervento

Digital Analytics per marketer e data nerd: chiunque tu sia, l'analisi dei dati non è mai stata così semplice

Sui dati basiamo decisioni tattiche e strategiche di business, pertanto questi devono essere accurati, precisi, affidabili e compliant con le attuali politiche di privacy e GDPR.

Inoltre i dati per essere attivabili devono anche poter essere accessibili: dashboard personalizzate, accessi limitati in base a ruolo e funzione aziendale, funzioni avanzate di data import e export, API e Data Stream solo sono alcune delle modalità con cui possiamo renderli fruibili a tutti i colleghi e a terze parti, indipendentemente dal ruolo e dalle competenze aziendali.

Dalle tabelle multi-dimensionali per i  data-scientist alle dashboard KPI-driven per il marketer, fino all’esportazione dei dati grezzi per il DB Administrator o CRM Manager, ognuno può trarre il meglio per il proprio lavoro da una piattaforma versatile.

In questo workshop vedremo insieme come la piattaforma di Digital Analytics - Mapp Intelligence - sia versatile e integrata al punto da poter essere utilizzata con efficacia sia da Web Analyst e Data Scientist che da Marketer di ogni livello per leggere dati e insight.