Scheda Sponsor

MEDIAKEY

AI Marketing & Customer engagement

Profilo aziendale

Il Gruppo editoriale MEDIAKEY , nato nel 1982, si è affermato come punto di riferimento per chi opera nel mercato della pubblicità e della comunicazione d’impresa.

Informa i professionisti del marketing e della comunicazione con le sue piattaforme editoriali e con le pubblicazioni MK TVK distribuite in 10.500 copie sul territorio nazionale, oltre alla versione stampata, sono consultabili anche in digitale ottimizzata per tutti device, scaricando gratuitamente la nostra App  MK  dagli store Apple e Android.

MK e TVK sono sulle scrivanie dei più importanti amministratori delegati, degli operatori del marketing strategico, dei media planner delle aziende italiane e internazionali, degli operatori della comunicazione, dei direttori creativi delle case di produzione, delle agenzie di advertising e di comunicazione, e delle digital agency delle TV e delle Radio.

Promuove e cura i quattro leading event italiani del settore media e comunicazione:

Interactive Key Award dedicato al mondo del web e del mobile con lo scopo di stimolare la creatività e l’innovazione tecnologica della comunicazione online, con l’obiettivo di migliorarne l’efficacia, la qualità tecnica ed estetica e favorire l’affermazione di un made in Italy del web.

Press, Outdoor & Promotion Key Award riconoscimento nazionale che ha lo scopo di promuovere la creatività e lʼefficacia della comunicazione veicolata attraverso la stampa (quotidiana e periodica), il packaging, lʼoutdoor il dooh, le forme di comunicazione in esterna e gli eventi per le operazioni promozionali

Key Award & Radio Key Award  riconoscimento nazionale dedicato ai film pubblicitari per la tv, il cinema, il web, il mobile e dei Radio Comunicati, si inserisce in modo originale nel panorama dei festival per la sua caratteristica di anteprima, premiando i migliori spot pubblicitari

Media Key Venice Award   L’obiettivo del Media Key Venice Award è quello di riportare a Venezia l’Award della comunicazione pubblicitaria, già presente nella città lagunare dal 1954 poi tenutosi dal 1983 a Cannes, incentrato sulla comunicazione Food&Beverage veicolata su tutti i media on e offline e su tutte le campagne che hanno per oggetto la sostenibilità e le tematiche green.