Consorzio Netcomm
HR Village
Richiedi Informazioni
Opportunity
Info utili
Contatti
un evento di
Il Gruppo editoriale MEDIAKEY , nato nel 1982, si è affermato come punto di riferimento per chi opera nel mercato della pubblicità e della comunicazione d’impresa.
Informa i professionisti del marketing e della comunicazione con le sue piattaforme editoriali e con le pubblicazioni MK e TVK distribuite in 10.500 copie sul territorio nazionale, oltre alla versione stampata, sono consultabili anche in digitale ottimizzata per tutti device, scaricando gratuitamente la nostra App MK dagli store Apple e Android.
MK e TVK sono sulle scrivanie dei più importanti amministratori delegati, degli operatori del marketing strategico, dei media planner delle aziende italiane e internazionali, degli operatori della comunicazione, dei direttori creativi delle case di produzione, delle agenzie di advertising e di comunicazione, e delle digital agency delle TV e delle Radio.
Promuove e cura i quattro leading event italiani del settore media e comunicazione:
Interactive Key Award dedicato al mondo del web e del mobile con lo scopo di stimolare la creatività e l’innovazione tecnologica della comunicazione online, con l’obiettivo di migliorarne l’efficacia, la qualità tecnica ed estetica e favorire l’affermazione di un made in Italy del web.
Press, Outdoor & Promotion Key Award riconoscimento nazionale che ha lo scopo di promuovere la creatività e lʼefficacia della comunicazione veicolata attraverso la stampa (quotidiana e periodica), il packaging, lʼoutdoor il dooh, le forme di comunicazione in esterna e gli eventi per le operazioni promozionali
Key Award & Radio Key Award riconoscimento nazionale dedicato ai film pubblicitari per la tv, il cinema, il web, il mobile e dei Radio Comunicati, si inserisce in modo originale nel panorama dei festival per la sua caratteristica di anteprima, premiando i migliori spot pubblicitari
Media Key Venice Award L’obiettivo del Media Key Venice Award è quello di riportare a Venezia l’Award della comunicazione pubblicitaria, già presente nella città lagunare dal 1954 poi tenutosi dal 1983 a Cannes, incentrato sulla comunicazione Food&Beverage veicolata su tutti i media on e offline e su tutte le campagne che hanno per oggetto la sostenibilità e le tematiche green.