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ChapsVision è leader europeo nelle soluzioni di elaborazione dati, con un'ampia gamma di offerte per migliorare il coinvolgimento dei clienti e ottimizzare le operazioni aziendali. Il nostro impegno per l'innovazione ci pone all'avanguardia nel promuovere esperienze di acquisto personalizzate e senza soluzione di continuità.
Rinomata nel settore del commercio unificato, ChapsVision è specializzata nella realizzazione di soluzioni su misura per i settori del retail e del lusso. Le sue soluzioni sono distribuite in tutto il mondo (65 paesi, compresa la Cina), con implementazioni di successo in oltre cento marchi e case prestigiose. La nostra stimata clientela comprende nomi prestigiosi come LVMH, Calzedonia, dimar S.p.A., Longchamp, CELIO, Decathlon, The Kooples, Gruppo Finiper... tra gli altri.
Le nostre soluzioni:
Clienteling Premium: Questa applicazione mobile (disponibile su iOS e Android), che definisce lo standard nel mercato premium-luxury, consente ai consulenti di vendita di interagire con i clienti in ogni momento: prima, durante e dopo l'acquisto. Sfruttando molteplici canali di comunicazione (e-mail, WhatsApp, SMS, WeChat, ... con la possibilità di utilizzare modelli), l'applicazione facilita le interazioni personalizzate, la programmazione degli appuntamenti e la condivisione degli aggiornamenti, migliorando l'esperienza in negozio con un tocco di intimità e piena personalizzazione.
Digital In-Store: Questa soluzione consente agli assistenti alle vendite di consultare l'intero catalogo dei prodotti dell'azienda e di controllare i livelli delle scorte in tempo reale tramite un'applicazione mobile. Se un prodotto è esaurito o non disponibile in negozio, può essere ordinato sul posto per il cliente. Inoltre, scansionando il codice a barre degli articoli, gli assistenti alle vendite hanno accesso immediato ai dettagli e alle raccomandazioni sui prodotti.
POS – mPOS – Self-Checkout – RFID: Il nostro sistema POS (Point of Sale) offre un'interfaccia intuitiva e performante, che facilita la gestione delle transazioni in negozio e garantisce un'esperienza cliente senza soluzione di continuità. La nostra soluzione di pagamento mobile (mPOS) consente agli addetti alle vendite di raccogliere i pagamenti dei clienti in qualsiasi punto del punto vendita (ordine di prodotti, carrello misto con un unico pagamento, vendite a distanza, ... e anche Tap to Pay), evitando la necessità di effettuare il checkout alla cassa.
Order Management System: Il nostro sofisticato OMS centralizza e automatizza l'elaborazione degli ordini, offrendo informazioni in tempo reale sull'inventario grazie allo stock unificato. Semplificando non solo il processo di ordinazione, ma ottimizzando anche la logistica, assicurando un percorso cliente fluido ed efficiente, offrendo al contempo nuovi servizi come Ship from Store, avvisi Back in Stock o processi di reso semplificati.
Web to Store: Offriamo esperienze di acquisto innovative e iper-personalizzate che rispondono alle esigenze individuali dei clienti. I nostri servizi vanno dall'ordine flessibile in negozio agli appuntamenti personalizzati, alle opzioni di videoconferenza, ai servizi come Click & Collect o E-reservation, tutti progettati per distinguere e migliorare l'esperienza di vendita al dettaglio.
La nostra missione:
In ChapsVision, il nostro obiettivo è quello di superare le aspettative dei clienti attraverso soluzioni personalizzate e all'avanguardia che portino prestazioni aziendali senza precedenti. Ci impegniamo ad assicurare ad ogni cliente un percorso di acquisto all'insegna della continuità e della personalizzazione, definendo nuovi standard per il conivolgimento nel mondo del retail e del lusso.