Scheda Sponsor

BrandOn Group

Technology, Platform & Re-Platform for Commerce

Profilo aziendale

BrandOn Group (BOG) è una tech company italiana fondata nel 2012 da Paola Marzario, esperta di commercio elettronico e Senior Partner di Netcomm.

L’azienda nasce come “abilitatore” alle vendite delle aziende nei marketplace onLine (B2B). Gli eccellenti risultati ottenuti negli anni hanno permesso di attrarre importanti investitori che hanno creduto nel progetto garantendone l’ulteriore sviluppo e crescita.

Grazie al successo ottenuto e all’esperienza maturata, l’azienda ha lanciato altre tre linee di business dedicate alla vendita diretta al consumatore (B2C) tramite store presenti sui marketplace, a servizi di consulenza digitali di eCommerce indirizzati ai singoli Brand e alla formazione sul mondo dei marketplace.

Nel 2022 l’acquisizione della società francese ASD ha permesso di consolidare il posizionamento e le competenze B2C, aumentare la presenza e la capillarità nei marketplace europei, raddoppiare il fatturato innescando importanti sinergie industriali su marketplace, fornitori e prodotti.

Con due sedi in Italia, Napoli e Milano, e due in Francia, oggi BrandOn Group, grazie alla ampiezza dei propri servizi è una realtà unica nel panorama Italiano ed Europeo.