Scheda Relatore

Jessica Bruschi

Danone

Head of eCommerce & Data
Jessica Bruschi, Head of eCommerce & Data presso Danone, guida le strategie di e-commerce e gestione dei dati per migliorare le performance aziendali. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore del marketing digitale, dell'e-commerce e del CRM, Jessica ha iniziato la sua carriera in Shiseido, dove ha definito modelli di business per programmi di CRM e fedeltà. Successivamente entra in Nestlè prima gestendo l'ecosistema digitale e le strategie di marketing per Purina, marchio leader nel settore pet care, poi coordinando le attività digitali e di e-commerce per marchi iconici come S. Pellegrino, Acqua Panna e Levissima. Quindi entra in Coca-Cola, prima seguendo le strategie digitali ed ecommerce per il mercato italiano e poi come networking effetive menager a livello Europeo. Oggi in Danone, sviluppa sttategie che pongono al centro il consumatore e la shopper valorizzando l'utilizzo del dato e favorendo l'adozione Retail Media con un approccio integrato e multicanale.