Scheda Relatore

Giuseppe Vadalà

MailUp + Contactlab

CVM Director
Sono Giuseppe, sono nato e cresciuto a Milano nel 1979. Dopo essermi laureato in Scienze della Comunicazione nel 2005, ho deciso di trasferirmi a Londra dove ho lavorato in Genius Sports dal 2005 al 2011, occupandomi del dipartimento di Client Service. Successivamente, ho deciso di fare ritorno in Italia e intraprendere una nuova avventura professionale in Sisal come Customer Relationship Manager. Nel 2019 ho avuto l'opportunità di entrare a far parte dell'AC Milan come Fan Relationship Manager. Attualmente, dal 2020, lavoro in MailUp+Contactlab dove ho l'importante responsabilità di sviluppare le strategie di soddisfazione e fidelizzazione della clientela. Gestisco l'area di Customer Value Management, coordinando un team di professionisti che si occupano della cura del cliente in ogni aspetto, dalla compliance alla deliverability, dal supporto tecnico al customer care, fino al mantenimento della relazione nel tempo. Per me, il cliente è un vero e proprio partner strategico e instaurare con lui una relazione solida, distintiva e di valore nel tempo rappresenta la mia più grande sfida professionale.