NetcommForum
facebook linkedin youtube twitter  
Alberto Torre

Alberto Torre

Managing Director Italia, Criteo

A partire dal 2000, Alberto Torre matura varie esperienze nel settore del marketing digitale in web agency, centri media e concessionarie, da Datanord a DMC (FullSix Group), passando per Mediacontacts (MPG - Gruppo Havas Communications). Nel 2007 entra in Yahoo con il ruolo di Senior Account Manager e nel 2008 diventa Sales Manager, carica che ricoprirà fino al dicembre 2012, quando entra in Criteo con il ruolo di Head of Sales.  Come Direttore Commerciale di Criteo sviluppa le relazioni con prospect, clienti e media agency e nel 2016 viene nominato Responsabile della sede italiana.
In più di 15 anni di esperienza di vendita nel settore dell’online advertising, ha acquisito una profonda conoscenza dello spazio del marketing digitale e di tutti i rami che lo compongono. Ha iniziato con lo sviluppo di nuovi mercati, raffinando le sue competenze di vendita customer-centric anche nel programmatic advertising, nel retargeting e nel real-time bidding. 
 

Sponsor opportunities

Vuoi diventare sponsor dell’edizione 2018? Il nostro team è a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa: segreteria@netcommforum.it | 02.49988.8