MENU

NetcommForum
facebook linkedin youtube twitter  

 

Condividi
10
Maggio
12:30 - 13:00
Sala Rossa 2
Relatori
Massimo Bolchi

Direttore responsabile ADV Strategie di Comunicazione e MyMarketing.net

Emanuele Arosio
Emanuele Arosio

Head of Seo, Bootique  (gruppo Triboo)

Head of Seo in Bootique (gruppo Triboo) e formatore Web Marketing con esperienza decennale su progetti nazionali e internazionali ha negli ultimi 5 anni specializzato la sua consulenza sul mondo e-commerce. Presente ai maggior summit del settore anche come speaker, insieme al suo team Seo di Bootique, collabora con clienti del mondo fashion e design tra i quali Ferrari, Sorgenia, Thun, Coccinelle, Pellini e Snav (solo per citarne alcuni).

Priscilla Foschi
Priscilla Foschi

Co-founder and Production Manager, E-Photo (gruppo Triboo)

Dal 2009 vive in prima persona l’affermarsi del mondo e-commerce, nel ruolo di responsabile della produzione contenuti prima per Saldiprivati e poi per il Gruppo della Valle, costruendo per entrambe le società flussi industriali di produzione fotografica. Nel 2015, assieme alle fotografe Giulia Ghiazza e Roberta Pirisino, fonda E-PHOTO srl, società full service per la gestione della fotografia di prodotto. Dopo due anni di crescita al 100% sull’anno precedente, nella primavera 2017, E-PHOTO entra a far parte del gruppo Triboo per completare l’offerta dei servizi del gruppo

Interventi sulle stesse tematiche
Customer Experience
11 maggio | 15:00 - 15:20
Sala Gialla 3
Dal Toy Chatbot ai sistemi conversazionali Enterprise
Customer Experience
11 maggio | 14:30 - 14:50
Sala Gialla 3
Conversational commerce
Customer Experience
11 maggio | 12:30 - 12:50
Sala Gialla 3
La vendita multicanale per un'azienda di gioielli verticalmente integrata
Customer Experience
10 maggio | 12:00 - 12:20
Sala Gialla 3
eCommerce endless innovation
Customer Experience
10 maggio | 11:30 - 11:50
Sala Gialla 3
Spar Accelerator: eGrocery e non solo!
Customer Experience
11 maggio | 11:30 - 12:00
Sala Blu 2
Gli store del futuro o il futuro degli store?
Customer Experience
10 maggio | 11:30 - 12:00
Sala Blu 1
eCommerce per #Social Micro-Moments
Customer Experience
10 maggio | 15:30 - 16:00
Sala Gialla 2
L'altro volto dell'eCommerce tra trasformazione digitale ed evoluzione aziendale.
Customer Experience
10 maggio | 12:00 - 12:30
Sala Blu 1
The Simple Guide to Krux, Data Management & Media Optimisation
Customer Experience
11 maggio | 12:30 - 13:00
Sala Blu 1
Akeneo, per una Product Experience efficace e di successo.
Customer Experience
11 maggio | 11:30 - 12:00
Sala Blu 1
Marketing Automation fai da te?
Customer Experience
10 maggio | 12:00 - 12:30
Sala Rossa 2
Innovazione ed esperienza digitale del consumatore
Customer Experience
10 maggio | 11:30 - 12:00
Sala Rossa 2
Customer intelligence al servizio della moda, il caso OVS
Customer Experience
11 maggio | 12:00 - 12:30
Sala Blu 2
Il futuro della Customer Experience: il Commercio Conversazionale

Sponsor opportunities

Vuoi diventare sponsor dell’edizione 2017? Il nostro team è a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa: segreteria@ecommerceforum.it | 02.49988.8