MENU

NetcommForum
facebook linkedin youtube twitter

 

10
Maggio
15:30 - 16:00
Sala Gialla 1
Relatori
Andrea De Giorgi

CEO RW Consulting

Inizia la sua attività professionale in una multinazionale italiana dell’abbigliamento, occupandosi dapprima di seguire ed implementare il sistema di Internal Auditing e successivamente di sviluppare l’area del Controllo di Gestione e di Contabilità Industriale in Italia e all’Estero.
Nel 1995 entra a fare parte di RW Consulting in qualità di Partner. Nel 1997, parallelamente alla nomina di Amministratore Delegato di RW Consulting, apre l’unità locale di Alba (CN) ed avvia l’espansione del Gruppo. Assume la responsabilità di numerosi progetti di Organizzazione e Controllo di Gestione presso PMI e grandi imprese del territorio. Da alcuni anni gestisce in RW progetti di Business Analytics per PMI e multinazionali.

Monica Cocco

E-commerce Global Director, De Agostini Publishing Italia

Dopo la laurea in Economia e Commercio e il Master in Direct Marketing, inizia la sua attività professionale in De Agostini Mailing in qualità di Product Manager. Con un focus sul Direct to Consumer, all’inizio degli anni ’90 contribuisce attivamente al lancio in Italia del business continuity, già sperimentato con successo in Francia, e ne segue lo sviluppo in qualità di Direttore Marketing a poi General Manager.
Nel 2011 entra a far parte di De Agostini Publishing con l’incarico di Global Direct to Consumer Director, con l’obiettivo di sviluppare la strategia DtoC nel business Partwork a livello globale. Nel corso dell’esperienza in DeA Publishing approfondisce le competenze digital e coordina il Global Media, fornendo supporto a tutte le subsidiaries. Nel 2015 prende in carico lo sviluppo del business e-commerce, lanciando a livello worldwide la piattaforma ModelSpace, grazie anche ad una proficua collaborazione con Netcomm.
 

Damiano Molinatti

Business Analyst RW Consulting

Laureato in Economia e Direzione delle Imprese presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Torino, inizia la sua attività professionale in RW Consulting seguendo progetti relativi al controllo di gestione e all’analisi dei dati aziendali. 
Ha svolto analisi funzionali e di business in svariati progetti di Business Intelligence e reporting direzionale presso PMI e grandi imprese italiane, specializzandosi anche nell’utilizzo di device mobili di ultima generazione per l’analisi dei dati in mobilità. Dal 2014 coordina e gestisce la Business Unit di RW Consulting relativa ai servizi di Business Intelligence, nonché le varie partnership internazionali con alcune software house (tra cui SAP e Microsoft), attivate al fine di fornire prodotti e servizi altamente innovativi per il mercato italiano e i clienti RW.

Condividi

Sponsor opportunities

Vuoi diventare sponsor dell’edizione 2017? Il nostro team è a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa: segreteria@ecommerceforum.it | 02.49988.8