Scheda Sponsor

Weblink

Profilo aziendale

Da oltre 25 anni Weblink è il punto di riferimento nell’ambito della digitalizzazione, con servizi efficaci e d’avanguardia che spaziano dalla consulenza completa per soluzioni web e mobile al digital marketing.

Dal 1996 la Digital Factory varesina affianca le aziende per raggiungere i loro obbiettivi con soluzioni personalizzate anche grazie alle partnership con NopCommerce e Ultimus BPMS.

Le innovative soluzioni digitali orientate al mercato B2B, come lo sviluppo di applicazioni web/mobile tailor made per le aziende e la creazione di e-commerce per la vendita online – tra i migliori nelle classifiche italiane - consentono di raggiungere risultati reali: strumenti come Upp Ordini e Toolbox aiutano i clienti ad aumentare le vendite e ridurre costi e tempi nei processi di acquisto.

Scegliere le soluzioni Weblink significa aumentare il fatturato in modo semplice ed efficace. Attraverso dedizione e supporto ai clienti nelle loro strategie di business, innovazione, flessibilità nell’adattarsi e capacità di sfruttare i cambiamenti del mercato per creare valore, Weblink si attesta leader nella digitalizzazione delle aziende in Italia e all’estero.  www.weblink.it

 

TOOLBOX B2B ECOMMERCE SUITE

UNA SUITE COMPLETA DI FUNZIONALITÀ PER OTTENERE IL MASSIMO DAL TUO E-COMMERCE B2B

Toolbox B2B Ecommerce Suite è una soluzione completa di funzionalità progettata per aiutare le aziende a ottenere il massimo dal loro e-commerce B2B. Ciò significa che questa soluzione offre una vasta gamma di strumenti e servizi che coprono tutte le aree cruciali dell’e-commerce B2B, come la gestione dei prodotti, la logistica, la gestione degli ordini, il marketing, l’analisi e la reportistica.

La Suite può aiutare le aziende a semplificare e automatizzare i loro processi, migliorare l’efficienza, aumentare la produttività e migliorare la customer experience. L’obbiettivo principale è quello di fornire alle aziende tutti gli strumenti necessari per avere successo nel loro settore, migliorare la loro posizione competitiva e raggiungere i loro obiettivi di crescita a lungo termine.