Scheda Sponsor

Packlink PRO

LOGISTICS

Profilo aziendale

Packlink PRO è una piattaforma dedicata agli e-commerce e alle PMI che consente di migliorare la gestione logistica di tutti gli ordini, automatizzandoli e facendo risparmiare tempo e denaro.

Grazie alla più evoluta tecnologia di Packlink PRO è possibile connettere il proprio account di venditore dai marketplaces Amazon ed eBay o dalle principali piattaforme eCommerce (PrestaShop, WooCommerce, ePrice, 1&1, Shopify, Magento e molte altre.) 

L'uso della piattaforma è gratuito, non è necessario firmare contratti né effettuare volumi minimi di spedizioni al mese. La registrazione avviene tramite un semplice e veloce formulario.

I clienti di Packlink PRO possono scegliere tra un'ampia gamma di servizi di spedizione forniti dai corrieri leader del mercato come: Poste Italiane, BRT Corriere Espresso, TNT, UPS, SDA e molti altri. 

Le tariffe di invio proposte dal portale sono convenienti e competitive e si adattano alle diverse esigenze di ogni business.

Durante la prenotazione della spedizione è possibile assicurarne il contenuto, contrattando una copertura flessibile, disponibile per merce nuova o di seconda mano.

Una volta inviata la spedizione è possibile effettuarne il tracking e richiedere eventuali informazioni al servizio di attenzione al cliente, sempre disponibile a risolvere ogni dubbio o domanda.

Packlink PRO si presenta quindi come l'alternativa perfetta per chi vende su più di un marketplace o da piattaforme e-Commerce e vuole avere un controllo completo di tutti gli ordini.

La logistica sta diventando sempre di più un aspetto importante e delicato da gestire, specialmente nel mondo del commercio elettronico dove costituisce l'unico momento di contatto diretto tra il brand e l'acquirente finale. Packlink PRO lavora quotidianamente per fornire soluzioni tecnologiche avanzate al servizio di tutti gli e-commercianti e aziende che sono nati da poco o che lavorano da anni nel settore.