Scheda Sponsor

OLIMPIA

Profilo aziendale

La nostra azienda comincia ad operare nel 2015 nel campo dei trasporti e fin da subito decide
 di specializzarsi nel campo della micrologistica e spedizioni per E- Commerce. 
I nostri clienti, tutte realtà affermate nel settore, si dicono soddisfatti: i loro e-commerce di lungo corso sono in continua crescita e le nuove aziende stanno consolidando i loro numeri mese dopo mese.
Il nostri punto di forza?
Siamo un'azienda solida, giovane e dinamica che, seppur ormai presente da anni nel settore, non smette mai di rinnovarsi e crescere per anticipare e soddisfare le richieste sempre nuove dei nostri clienti in un mercato in continua evoluzione.

Scegliendo OLIMPIA - TRASPORTI e LOGISTICA - come partner, avrete a disposizione un alleato vincente per la crescita della vostra realtà di E-commerce.
Sappiamo infatti che i costi fissi e variabili legati alla gestione e allo stoccaggio della merce gravano in maniera incisiva sul bilancio aziendale.
Con noi, avrete la possibilità di abbattere drasticamente questa voce esternalizzando il vostro magazzino in un polo logistico specializzato, con adeguate attrezzature, sicurezza e personale altamente qualificato, che gestisce i vostri prodotti dal momento dell'arrivo in magazzino fino alla consegna al cliente finale.
Con Olimpia, infatti, avrete a disposizione anche un unico corriere per le vostre spedizioni in Italia e all'estero, che vi assicura la massima precisione e puntualità nella fase del trasporto e vi supporta con un'assistenza clienti dedicata.
Con un unico interlocutore, quindi, riuscirete a gestire ogni fase del vostro e-commerce.
Avrete tutto sotto controllo accedendo alle nostre piattaforme digitali. La prima, dedicata al magazzino, permette ai nostri clienti di visualizzare in tempo reale tutte le giacenza relative ad ogni referenza, lo stato degli ordini, l’indice di rotazione ed ogni altra indicazione che possa essere utile ad una gestione ottimale.
I collegamenti con i principali marketplace, come SHOPIFY, WOOCOMMERCE, PRESTASHOP, ci permettono di importare automaticamente gli ordini ed attraverso una semplice cartella di interscambio possiamo fare la stessa cosa con il vostro sito di e-commerce, rendendo ancora più snella la gestione del vostro negozio virtuale. 
La seconda piattaforma, dedicata alle spedizioni, vi consentirà di tracciare e monitorare lo stato di ciascuna spedizione, sia in Italia che all'estero, di gestire giacenze, dirottamenti, resi e riconsegne.
Tutto ciò é supportato e garantito dal nostro Customer Service, che sarà a vostra disposizione per qualsiasi necessita operativa offrendovi assistenza dedicata. 

Per una realtà come la nostra, i clienti non sono solo numeri, ma le esigenze di ciascuno vengono messe in primo piano e valorizzate e tutto il team lavora come un'unica squadra per offrire sempre soluzioni personalizzate e soddisfare ogni richiesta.

Quindi non esitate, metteci alla prova!