Scheda Sponsor

Brownie Suite

RETAIL & E-COMMERCE

Profilo aziendale

Brownie è la piattaforma omnichannel in cloud per le PMI italiane che desiderano vendere in maniera semplice e diretta sia online che offline. 

Una piattaforma unica che fornisce: gestionale di magazzino, CMS E-commerce e software di cassa. 
Oltre a semplificare la gestione delle attività commerciali riducendo i costi operativi, Brownie è stata pensata anche per aumentare le performances degli store online. Per questo, fornisce nativamente le connessioni a tutti i principali strumenti di vendiita (dai marketoplace, come Google Shopping o Farfetch, ai sistemi di mPOS, come iZettle) aiutando i merchant a vendere fino al 300% in più.

Brownie offre tutti i vantaggi di una piattaforma Enterprise all-in-one, pur mantendo un approccio "tailor-made": nessun problema di aggiornamento, assistenza mensile inclusa e progettazione di design frontend unici per ogni E-commerce. 
Grazie al sistema di geopricing, è possibile caricare listini diversi per ogni paese, con localizzazione di tasse, metodi si spedizione e sistemi di pagamento. 

Tra le principali features disponibili sulla piattaforma ci sono: 

  • Carico merce, ordini e resi a fornitore

  • Fatturazione elettronica

  • Gestione inventari e stampa etichette

  • Gestione raffle con preautorizzazione di pagamento 

  • Blog con funzione "Shop on Image" per acquisto diretto dagli editoriali

  • Sistema di machine learnig e product recommendation

  • Ordini B2B o B2C

Brownie è partner di AWS per assicurare uptime impeccabile anche in caso di picchi di visite al sito (es: Black Friday) e massima velocità di navigazione sempre, anche da mobile.

Brownie accompagna i merchant nel loro processo di crescita, aiutandoli a scalare rapidamente il proprio business grazie ad un modello di pricing dinamico che si adatta al volume di fatturato, senza porre nessun limite di accesso alle features più avanzate delle soluzioni Enterprise.