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InTribe

Profilo aziendale

InTribe è la società tecnologica che ha sviluppato DigitalMatch, la piattaforma digitale che fornisce alle aziende B2C tutti gli insight sui consumatori utili a prendere decisioni strategiche e consumer-centriche, basate su dati e informazioni oggettivi, derivanti da grandi moli di dati (open e proprietari dell’azienda).

DigitalMatch viene usata dalle aziende B2C per conoscere sempre più a fondo i propri clienti e potenziali clienti, al fine di ridurre la distanza con il consumatore e offrire prodotti e servizi sempre più in linea anche con le esigenze delle nuove generazioni (Generazione Z e Millennials).

DigitalMatch è un aggregatore di dati, insight e informazioni sui consumatori, suddiviso in 2 soluzioni:

1. INSIGHT SCOUTER - https://digitalmatch.eu - informazioni ready-to-use raccolte ed elaborate da InTribe sul vostro settore di riferimento, con focus su:
- stili di vita, abitudini di consumo, uso dei media, stili di vita e molto altro delle varie generazioni (Generazione Z, Millennials, Generazione X e Baby Boomers)
- Consumer personas (tracciati in base a potere d’acquisto, dimestichezza digitale e stili di vita)
- Customer journey dei vostri servizi e di quelli della concorrenza
- dati di utilizzo dei social network
- dati di utilizzo delle tecnologie abilitanti (smartphone, PC, assistenti vocali, tablet, ecc.)
- online tribes che ruotano attorno al vostro settore (con influencer, storytelling e dinamiche comunicative)

2. HYPER-LOCAL INSIGHTS - https://bit.ly/Hyper_local_Retail_insights - attraverso il nostro tool proprietario di Gamified Surveys vi aiutiamo a tracciare i dati dei vostri clienti/potenziali clienti all’interno di:
- punti di vendita/noleggio/assistenza
- siti internet
- APP
Il tracking è continuo e si tratta di una o più survey veicolate online e facilmente fruibili da smartphone (tramite QR Code o tablet se si è nel punto di vendita).
Ogni touchpoint può avere un link univoco di data visualization e la sede centrale può ricevere periodicamente report aggregati.

In questo modo le aziende B2C beneficiano sia di dati di scenario su mercato e consumatori (Insight scouter) sia di dati provenienti dai propri clienti/potenziali clienti (Hyper-local insights).

I dati forniti dalle soluzioni DigitalMatch sono utili per la presa delle decisioni strategiche di molteplici reparti aziendali:
- Consumer insight
- Marketing - Digital Marketing
- Comunicazione e pubblicità
- Retail management
- Customer care