Scheda Sponsor

INTERGIC

STAND C33
TECHNOLOGY

Profilo aziendale

Siamo sempre noi: “quelli delle birre” ...e anche quest'anno non mancheremo. Sappiamo, però, che accanto alle tradizioni bisogna sempre portare una ventata di freschezza.

La nostra mission?

Accompagniamo le aziende nel processo di selezione e adozione di strumenti per l’innovazione del loro business, continuando ad ampliare il nostro portfolio con tecnologie per rendere lo scenario digitale italiano competitivo a livello internazionale.

Beh, ma allora cosa è cambiato dall'anno scorso? 

Moltissimo.

Il nostro portfolio è cresciuto ancora e oggi dà al merchant la possibilità di accompagnare l'utente dal primo click in homepage fino al check-out (e, in realtà, anche nel post acquisto). Il customer journey di Intergic inizia con la personalizzazione e l'A/B testing di Kameleoon, passa per la search and navigation di FACT-Finder, dalla creazione agile e snella di shoppable content di Styla e i suggerimenti di prodotto mirati di prudsys e CRO_BRAIN, fino ad arrivare al pagamento smoooth (anche rateale e posticipato) di Klarna. Dopo aver completato l'acquisto, con Trusted Shops i tuoi clienti potranno lasciare recensioni genuine e autentiche dei prodotti che hanno acquistato e tu potrai rimanere in contatto con loro creando e-mail automation grazie a CleverReach®. 

Un focus per gli e-commerce fashion è MySizeID: tecnologia basata sui sensori dello smartphone in grado di rilevare misure corporee precise con pochi gesti.

Venite a trovarci allo stand C33!

Alcuni clienti che ci hanno già scelto:

Mediaworld, Euronics, Canali, IBS e Feltrinelli, Hoepli, Monclick, Piquadro, Pixartprinting, Maxi Sport, Profumeria web, Amica Farmacia, Holyart, Sportler, Bonprix, Farmacia Rocco, Martha's Cottage, Sofidel, CRAI e molti altri.