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intarget

Profilo aziendale

Quest'anno siamo felici di tornare fisicamente al Netcomm Forum per raccontarti, con speaker di eccellenza e case study inediti, le novità e i trend che stanno caratterizzando l’evoluzione del retail a livello italiano e globale.

Lo faremo attraverso un programma animato da tre momenti fondamentali:

3 maggio
▪ alle ore 11.10
In Plenaria, speech sulla Fashion&Luxury Industry in cui racconteremo il case study dal titolo "Brunello Cucinelli, il nostro percorso verso un umanesimo digitale" insieme a Francesco Bottigliero - iCEO Brunello Cucinelli.
Un prezioso momento di condivisione in cui verranno messi in luce gli aspetti adottati dal brand per portare nel digitale l’esperienza offerta nelle boutique, migliorare la relazione con i clienti e ottimizzare costantemente il marketing mix model.

▪ dalle ore 14:50 alle ore 15:20
Workshop "Brunello Cucinelli: le tecniche e gli strumenti per governare la relazione con il cliente in uno scenario omnicanale" con Francesco Bottigliero - iCEO Brunello Cucinelli e Andrea Marcante - Chief Data&Tech Officier 

4 maggio
▪ dalle ore 11:30 alle ore 13:30
Nel Teatro del New Retail, workshop "Retail Innovation Club" in collaborazione con Retail-Hub per presentare le più recenti ed innovative soluzioni del retail con Andrea Zennaro, Chief innovation officer e Giulio Finzi - Retail Leader di Intarget

Per tutta la durata dell'evento, ci troverai presso i nostri special corners con attività inedite:

▪ Stand Intarget H12: potrai vedere un vero studio di Live Commerce ed assistere a dimostrazione in diretta sulle nuove modalità di acquisto online di Fratelli Rossetti e Mediterranea
▪ Stand Intarget G17 dell'area New Retail: potrai provare 3D Commerce,realtà aumentata e Metaverso con le tecnologie di InVRsion.

Chi siamo

intarget è un partner per la consulenza strategica nel marketing digitale.

Da vent’anni accompagna le imprese nella loro evoluzione e nella continua trasformazione della comunicazione online in atto, sfruttando al massimo le potenzialità offerte dal marketing digitale.

Con un team di oltre 160 professionisti è in grado di progettare soluzioni tecnologiche innovative e strategie di marca efficaci, per permettere ai brand nazionali ed internazionali di raggiungere gli obiettivi di business prefissati, in un percorso verso la piena maturità digitale. 

Dallo studio e la consulenza per le strategie integrate con un approccio data-driven, dalla gestione delle campagne alla valorizzazione e attivazione dell’infrastruttura tecnologica, dalla produzione creativa fino al design delle interfacce. Tutte le nostre competenze sono in sinergia nei centri d’eccellenza Marketing, Tecnologia e Creatività.

Oltre alle sedi italiane di Pisa, Roma e Milano, l’azienda ha sviluppato la sua presenza e la sua forza commerciale in stati esteri, infatti nel 2015 si è aggiunta la sede di Lugano per supportare al meglio i clienti nell’area DACH e nel 2018 ha aperto una sede cinese a Shanghai per sviluppare le attività nel sud-est asiatico.

intarget conta partnership tecnologiche con i maggiori player del panorama digitale come Facebook, Microsoft, Criteo, Tencent ed è Premier Google Partner, Google Marketing Platform Sales Partner, Google Cloud Partner e Creative partner, che la annoverano tra i principali partner di Google a livello globale.

 

PRINCIPALI CLIENTI

intarget gestisce i flussi di: Alcantara, Altisource, Avvera, Barilla, Benetton, BPER, BSH, BTicino, ButanGas, Casa.it, Ciaopeople, Consolato Generale d'Italia a Shanghai, Brunello Cucinelli, Day, De' Longhi, Dolce & Gabbana, Easycoop, Elica, Enel Energia, Eni, Estra, Facile.it, Pampers, Salvatore Ferragamo, Ferrero, Gedi, Gruppo Cimbali, Sofidel, IBS- Lafeltrinelli, Imaway, Italdesign Giugiaro, Lamborghini, Lardini, Last Minute, Locauto, Mandarina Duck, Menarini, Moncler, Mondadori, Peg Perego, Pinko, Prada, RCS, Sammontana, Saninforma, Superga, Thun, Tod's, Treedom, Trussardi, Unicef, Versace, Yoox, Yves Rocher, Ermenegildo Zegna, Kiko Milano, Valextra.