Scheda Sponsor

intarget

Profilo aziendale

intarget è una customer journey agency fondata a Pisa nel 2001 da Nicola Tanzini, CEO dell’azienda.

intarget costrusce strategie di marca efficaci e misurabili e accompagna aziende nazionali e internazionali verso i loro obiettivi sfruttando al massimo le potenzialità offerte dal marketing digitale.
Da quasi 20 anni disegna progetti strategici per aziende in 60+ paesi grazie a un team interculturale composto da 150 collaboratori e professionisti.
Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione, attraverso le più avanzate tecnologie al servizio del marketing. Intarget è Premier Google Partner, Google Marketing Platform Sales Partner – con 8 certificazioni ottenute da Mountain View – ed è fra i principali partner di Google a livello globale.
Caratterizzata da sempre da una forte vocazione internazionale, alle sedi di Pisa e di Milano, nel 2012 si è aggiunta quella di Lugano per supportare al meglio i clienti nell’area D-A-CH, mentre nel 2018 è stata aperta una sede cinese a Shanghai per sviluppare le attività nel sud-est asiatico. Nel 2018, intarget ha gestito l'80% del budget dei suoi clienti nei mercati internazionali.

PRINCIPALI CLIENTI
intarget gestisce i flussi di: AirDolomiti, Alcantara, Auchan, Bally, Brunello Cucinelli, bticino, Corepla, Corriere della Sera, Casio, De Agostini, Enel, Engie, Eni, Ermenegildo Zegna, Ferrero, GNV, Hilti, IED, Illy, il Sole 24 Ore, La Cimbali, Lamborghini, lastminute.com, Leica, L’Oreal, Mandarina Duck, Marni, Martini Rossi, Menarini, Moncler, Mondadori, MSC, MTV, Panerai, Patrizia Pepe, Peg Perego, Pinko, Salvatore Ferragamo, Sperlari,  Unicef, Unicredit Group, United Color of Benetton, Yoox.com, Yves Roches.

IL TEAM
Da sempre come realtà leader punta ad attrarre i migliori talenti nel digitale. Nei primi sei mesi del 2018, ha toccato quota 110 talenti e ad oggi si contano un totale di 150 professionisti con un incremento del 27%, e con la promessa di proseguire la crescita anche nel 2019.