Scheda Sponsor

Heres

Profilo aziendale

Heres ha sviluppato una soluzione di Intelligenza Artificiale per la creazione di chatbot e voicebot che ottimizzano i processi di business e la customer experience.
La piattaforma proprietaria è integrata con la tecnologia di Natural Language Processing di Google, con i canali di terza parte (come Facebook, Whatsapp e Assistenti Vocali) e con i sistemi dei Clienti attraverso API e connettori, in questo modo le interfacce conversazionali possono gestire anche le operazioni più complesse, in lettura e scrittura, su tutti i touchpoint e in numerose lingue.
Heres vuole portare il nuovo paradigma Human-AI in tutti i reparti aziendali, per questo la piattaforma è stata sviluppata in logica multidominio e non si limita al solo supporto clienti ma riesce ad automatizzare processi e workflow molto diversi, grazie alle integrazioni e alle funzionalità verticali già declinate su vari domini: Customer Service B2C e B2B: gestione degli ordini ecommerce, supporto alla rete vendita, tutorial... sono già numerosi i bot sviluppati da Heres su casistiche eterogenee che hanno nell’integrazione con i sistemi il loro punto di forza.
Sales Assistant: il bot diventa uno strumento di marketing proattivo, in grado di fare storytelling, lead generation ed agire secondo logiche di personalizzazione grazie all’integrazione con il CRM ed alla profilazione in-platform.
Booking: il classico form di prenotazione viene superato dal linguaggio naturale grazie all’integrazione della piattaforma con i gestionali di ogni settore, fornendo agli utenti un’esperienza più fluida e arricchita con informazioni e reminder contestualizzati.
Recruitment: il chatbot che gestisce la prima selezione del candidato, automatizzando il processo di raccolta e scrematura del curriculum. Ad un anno dal lancio Heres ha già rilasciato decine di chatbot su diverse industry con declinazioni multilingua e multicanale, tra questi: Prenatal, Centro Medico Santagostino, EF Italia, Shimano, EasyCoop, Noberasco, LloydsFarmacia, Dompé, ToysCenter, BimboStore, Nove25, MotoAbbigliamento, Acqua Sant'Anna.