Scheda Sponsor

Forcontact Europe

MARKETING

Profilo aziendale

Forcontact Europe SA è una società svizzera specializzata in Business Process Outsourcing e servizi avanzati di Contact Center in ambito Customer Relationship Management. Forcontact lavora a stretto contatto con i partner dei clienti nella realizzazione di progetti su misura unendo competenze tradizionali e consolidate di Contact Center e competenze tecnologiche e di processo per offrire servizi "chiavi in ​​mano" e servizi multicanale in grado di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato. I nostri servizi:

  • Customer Service Management, multilingua e multicanale (telefono, email, chat e social) H24;
  • Help-desk e Service-Desk per supporto software e hardware;
  • Miglioramento della base clienti, qualificazione del database e generazione di lead;
  • Sondaggi di mercato e analisi della soddisfazione del cliente.

L'offerta di Forcontact Europe SA comprende, oltre ai servizi di contact center, servizi ICT e soluzioni di Cloud Computing, servizi di outsourcing CRM basati su tecnologie innovative in grado di garantire l'eccellenza. L'organizzazione operativa e le competenze, nonché la qualità dei servizi forniti, sono garantite da certificati speciali a livello internazionale. In particolare Forcontact detiene i seguenti certificati: ISO 9001: 2008 - Certificazione dei sistemi di gestione della qualità. Costituisce la base per il miglioramento e il controllo continui del sistema di gestione e della gestione dei processi. EN15838: 2009 - Sistema di gestione della qualità per i contact center del cliente.