IT | EN | FR | ES

NetcommForum
facebook linkedin youtube twitter  
Thomas Müller

Thomas Müller

General Manager Europe, Africa, Latin America, Fjord

Originario della Germania, Thomas ha iniziato la sua carriera negli Stati Uniti dopo aver studiato presso l'Art Center College of Design e ha trascorso 10 anni presso Razorfish a New York, dove ha lavorato come Design Director. Più recentemente ha ricoperto il ruolo di Chief Experience Officer presso Siegel+Gale prima di entrare a far parte di Fjord come Regional Design Director in Europa.
Nella sua vita in Fjord, divide il suo tempo tra tre attività principali. In primo luogo, creare l'ambiente necessario, rimuovendo gli ostacoli, affinché la sua squadra sia produttiva. In secondo luogo, la gestione delle relazioni con i clienti chiave e la creazione di una squadra Fjord in più di 6 mercati. Terzo, lavorare sullo sviluppo di nuovo business, attraverso speech ad eventi ed interazione con i media ovunque in EALA.
Grande fan della semplicità, Thomas ama utilizzare il design come un processo per aiutare sia le persone che, in definitiva, creare chiarezza sia nella forma che nella funzione. Crede che il design sia un approccio migliore della consulenza perché mette le persone al primo posto. Vuole dare agli individui qualcosa per cui sorridere e rendere il mondo un posto migliore, e il design è una delle poche cose che ha il potere di farlo.

Interventi
31 maggio 2018
 09:00 - 11:00
Sala Silver
L’era del Next Retail e del consumatore unico

Sponsor opportunities

Vuoi diventare sponsor dell’edizione 2018? Il nostro team è a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa: segreteria@netcommforum.it | 02.49988.8