NetcommForum
facebook linkedin youtube twitter  

Antonio Perini

CEO, Milkman

Dopo aver conseguito un master al Politecnico di Milano in Ingegneria Elettronica, Antonio Perini inizia il proprio percorso lavorativo a dicembre del 2000 presso la Andrew Corporation, una multinazionale delle telecomunicazioni, in qualità di R&D System and Algorithm Designer, un compito che lo terrà occupato per due anni fino alla promozione a Project Manager a gennaio 2003. Nel 2006 cambia contesto e lavora per un anno come Business Manager nella società Altran, leader mondiale in Engineering e R&D services. Il passo successivo è nell’azienda Mirial, l’attuale Lifesize, nella divisione Logitech con il compito di Sales Director.
Nel 2009 arriva un punto di svolta con Cortilia, la società co-fondata dallo stesso Perini di cui è stato partner e Board Member fino ad aprile 2015. Contemporaneamente a Cortilia, Antonio fonda la startup Viamente, della quale è General Manager fino a luglio 2015, che si occupa della progettazione di software; società venduta successivamente a WorkWave, LLC. La fine degli impegni con queste due società corrispondono alla scelta di impegnarsi con un nuovo ed entusiasmante progetto, che nasce a luglio del 2015 a Verona: Milkman.
 

Sponsor opportunities

Vuoi diventare sponsor dell’edizione 2018? Il nostro team è a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa: segreteria@netcommforum.it | 02.49988.8