IT | EN | FR | ES

NetcommForum
facebook linkedin youtube twitter  
Daniele Contini

Daniele Contini

Country Manager, Just Eat Italia

Daniele Contini è Country Manager di Just Eat in Italia, app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio, e in questo ruolo ha la responsabilità di sostenere lo sviluppo del brand sul territorio. Figura di riferimento in Italia nel mondo della digital economy per aver contribuito al lancio di numerose startup, Contini entra in Just Eat nel 2015 e guida oggi una struttura in continua crescita che conta su oltre 8.500 ristoranti partner in oltre 800 città. 
In precedenza ha ricoperto il ruolo di Chief Operations Officer di Schibsted Classified Media per il Sud-est Europa, l’Africa e il Messico, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo internazionale del Gruppo media norvegese, a coronamento dei risultati ottenuti in qualità di CEO alla guida di Subito.it, portando l’allora startup a diventare una delle prime online company italiane. 

Interventi
Omnichannel Retail
30 maggio 2018
 11:30 - 13:00
Sala Rossa 1
Il nuovo digital retailing: esperienze a confronto

Sponsor opportunities

Vuoi diventare sponsor dell’edizione 2018? Il nostro team è a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa: segreteria@netcommforum.it | 02.49988.8