MENU

NetcommForum
facebook linkedin youtube twitter  

 

Riccardo Porta

Digital Marketing Strategist

Payment
Condividi
Riccardo Porta

Classe 1975, è laureato in Economia Aziendale, è sposato e ha una figlia.
Dal 1999 lavora con il mezzo Internet, dapprima per grandi portali e in seguito per prestigiose web agency.
Dopo 10 anni nello shopping online e nell’adv come General Manager di Connexity Italia, Riccardo è oggi il responsabile marketing e di sviluppo di mercato di MyBank, una società che sta riscrivendo le regole del gioco per i pagamenti online. E’ co-autore di un libro dedicato alle PMI dal titolo “Tecniche di Web Marketing, sviluppare l’e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa” e di “Effetto Digitale” che, stampato da Franco Angeli, parla delle nuove professioni del mondo del lavoro e di personal branding.
Riccardo ha fatto parte per 7 anni del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Netcomm.
 

Interventi
Payment
11 maggio 2017
 11:30 - 13:00
Sala Rossa 1
OmniPayment: il ruolo dei pagamenti digitali nell’era dell’omnicanalità

Sponsor opportunities

Vuoi diventare sponsor dell’edizione 2017? Il nostro team è a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa: segreteria@ecommerceforum.it | 02.49988.8